da YouTube a MP4 - Convertitore YouTube MP4

Top Downloader di video online gratuito per scaricare YouTube su MP4

Si prega di inserire un URL video valido
Analizzando

    Tips:
    1# Paste the copied video address into the text box
    2# Choose MP3 or MP4 and click Convert
    3# Click Download button

    Supporta tutti i browser web per scaricare YouTube su MP4 e MP3

    Lo strumento supporta per strappare i video in formato MP4 e formato MP3 da una varietà di siti web, tra cui YouTube, Facebook, Twitter, Vimeo, e altro ancora. Puoi scegliere tra tutti i siti per aprire questo strumento, come Google Chrome, Safari, Opera, IE e Firefox.


    Come Convertitore YouTube MP4 Safe gratuitamente con YTMP3.ch?


    Guardare i video di YouTube è un buon modo per rilassarsi e uccidere il tempo quando rimani a casa. Purtroppo, Internet non è disponibile tutto il tempo. Se stai trasmettendo i tuoi programmi TV preferiti su YouTube, nessun accesso a Internet potrebbe metterti nel momento più buio. Quindi, vuoi guardare YouTube in qualsiasi momento e da qualche parte? Ecco da Convertitore YouTube MP4. YouTube Converter MP4 e salvarlo sul computer o telefono in modo da poterli guardare quando non c'è connessione internet o la velocità di internet non è abbastanza buona.

    Allora come utilizzare questo Convertitore YouTube MP4? Esaminiamo i dettagli.
    1.Copia l'URL di un video di YouTube nella casella di input sopra
    2.Fare clic su Converti per iniziare ad analizzare il video
    3.Scegliere tra i risultati visualizzati e fare clic sul pulsante Download


    Scarica YouTube to MP4 HD


    Se il video che vuoi scaricare è disponibile a 1080p, puoi scaricare Gratuitamente YouTube tp MP4 1080P con questo convertitore HD da YouTube to MP4. Pertanto, puoi scaricare i tuoi video preferiti senza perdere qualità e goderti appieno i tuoi video salvati in un secondo momento.


    Facile da usare con tre passaggi per scaricare YouTube MP4

    Questo miglior downloader per scaricare YouTube MP4 è originariamente progettato per essere amichevole e diretto in UI. Così tutti gli utenti hanno un tempo rilassato quando soggiornano qui per strappare YouTube a MP4 / MP3. Devi solo fare tre passaggi: incollare un URL di YouTube, premere DOWNLOAD e scegliere un FORMAT e RESOLUTION. Il semplice convertitore da YouTube a MP4 non ti deluderà!


    Downloader online gratuito per la sicurezza da YouTube a MP4

    Puoi aprire questo sito web per scaricare video/audio di YouTube che ti hanno colpito ai dispositivi portatili per la riproduzione nel tuo tempo di riposo. Ytmp3 fornisce il servizio di massima qualità per tutti gli utenti con tecnologia avanzata. Ecco perché lo strumento è chiamato il miglior Downloader per salvare YouTube su MP4


    Velocità rapida in strappo YouTube MP4

    Lo strumento sicuro di YouTube MP4 adotta la tecnologia più recente per consentirti di salvare rapidamente YouTube gratis su MP4. È una delle tue scelte migliori per scaricare YouTube in formato MP4. La tecnologia unica rende questo semplice YouTube to MP4 Converter lavorare incredibilmente veloce, anche con la qualità HD.


    Diverse risoluzioni da scegliere con YouTube Converter

    Questo strumento gratuito online di YouTube MP4 supporta il salvataggio di YouTube in formato MP4 e MP3. Offriamo diverse opzioni di risoluzione, tra cui 144p, 240p, 360p, 480p, 720p, 1080p, 2160p al fine di soddisfare le esigenze di diversi utenti. D'ora in più, qualsiasi cosa su YouTube a MP4 non sarebbe più un problema per te.


    Nessun plugin o software coinvolto quando si scarica YouTube a MP4

    Il nostro team si impegna a sviluppare una soluzione online a tutto tondo per soddisfare tutte le vostre esigenze. Nessun plugin o software è nascosto in qualsiasi fase quando si scarica YouTube a MP4. Sentitevi liberi di provare questo YouTube MP4 Converter, e troverete che non è solo veloce in velocità di download, ma anche premium in qualità.


    Popolar Tags

    Da YouTube a MP3 YouTube Downloader Convertitore video Video Downloader

    About ytmp3.ch

    Hai incontrato un momento in cui cerchi costantemente un video di YouTube che ti ha colpito diversi giorni fa? Faresti meglio a scaricare il video di YouTube impressionato per la visualizzazione offline. Il download di YouTube qui è gratuito e facile da usare con uscite di alta qualità e velocità veloce. È considerata la scelta migliore per scaricare video di YouTube e convertire YouTube in MP4.

    Lavoriamo sodo e rimaniamo intellettualmente curiosi dei compiti dei loro colleghi, con l'obiettivo di sviluppare questo YouTube MP4 Downloader e portare questo convertitore a un futuro migliore. Questo strumento è una delle tue scelte migliori per salvare semplice YouTube to MP4.


    youtube-to-mp4-converter​​​​​​​


    Online vs Software & APP vs Browser di estensione
    In generale, ci sono tre modi che puoi utilizzare per convertire YouTube to MP4, prodotti online, software desktop o app mobile e browser di estensione. I tre metodi hanno i loro pro e contro. Allora cerchiamo di correre attraverso il dettaglio.


    Convertitore YouTube MP4 Online
    Con i prodotti online, come YTMP3.ch, puoi convertire YouTube in MP4 senza installare alcun software, app o estensione. Basta visitare direttamente i loro siti web, copiare un URL video, attendere che finisca l'analisi e scaricarlo sul locale.

    Pro:
    Compatibile con quasi tutti i dispositivi
    Facile accesso
    Non c'è bisogno di installare nulla
    Non consumare spazio di archiviazione
    Per lo più gratuito
    Contro:
    Formati di output limitati 
    Opzioni limitate per la risoluzione e la qualità
    Nessuna funzionalità avanzate come il download della playlist di YouTube, il download super-veloce, la ricerca integrata o il lettore
    Alcuni prodotti online continuano a mostrare annunci pop-up


    Da Convertitore YouTube MP4​​​​​​​ Software o APP
    Software o APP è normalmente più stabile e più potente di Convertitore YouTube MP4 online. Ma il punto è che occuperanno il tuo spazio di archiviazione e potrebbero influenzare l'intera velocità di corsa in un secondo momento. La loro interfaccia è normalmente un po 'più complicata rispetto ai prodotti online. Ma le caratteristiche premium sono davvero utili e convenienti a volte.

    Pro:
    Potenti funzioni come playlist e download in batch, lettore integrato (la maggior parte sono a pagamento)
    Più stabile
    Supporta più formati
    Offrire più opzioni per la risoluzione e la qualità
    Contro:
    Requisiti per il sistema e lo spazio di archiviazione
    Non gratuito
    Alcuni non sono facili da usare


    Estensione del browser da Convertitore YouTube MP4
    Per utilizzare un'estensione del browser per convertire YouTube to MP4, devi prima installare l'estensione sul tuo browser, come Google Chrome. Non occuperà il tuo spazio di archiviazione e di solito più conveniente di Convertitore YouTube MP4 online dal momento che è possibile scaricare i video direttamente durante la navigazione quei siti web popolari invece di copiare e incollare l'URL del video in un altro sito. C'è anche qualche inconveniente.

    Pro:
    Più conveniente
    Non occuperà spazio di archiviazione
    Normalmente gratuito
    Contro:
    Limitato a un browser
    Opzioni limitate per formato, risoluzione e qualità
    Non molto stabile
    Può generare cookie e monitorare le tue storie


    I downloader online di YouTube sono facili da usare e intuitivi. Tuttavia, per funzionalità più avanzate, come il download di playlist, è necessario utilizzare strumenti più stabili e potenti, come il software.


    I programmi desktop sono più stabili nell'analisi degli URL e nella conversione. Puoi salvare una playlist con un solo clic con un software DiVe YouTube Converter MP4. Basta scaricare un software YouTube Downloader. Incolla l'URL di una playlist o apri direttamente una playlist in un Downloader playlist. Quindi è possibile salvare l'intera playlist o parte di essa sul dispositivo. In alternativa, puoi anche scaricare la playlist di YouTube tramite le app. Puoi cercare le playlist di YouTube direttamente sulle app.

    FAQ of ytmp3.ch

    1. Limitare il numero di file che scarico e convertire YouTube in MP4 HD?

    No, non è vero. Il miglior strumento di YouTube MP4 è gratuito, quindi non c'è limite al numero di file quando scarichi e converti i video.


    2. Quanto tempo spenderò per scaricare e convertire un video/audio di YouTube?

    In generale, ci vorranno alcuni minuti per scaricare YouTube in formato MP4. Questa soluzione sicura da YouTube a MP4 è completamente preparata per aiutarti a scaricare i tuoi file Preferiti di YouTube nel minor tempo possibile. Questo strumento YouTube MP4 è uno dei downloader di YouTube più veloci online.


    3. Quali formati audio/video sono supportati?

    Quando si utilizza questo strumento di YouTube MP4 per scaricare YouTube sicuro a MP4, è possibile scegliere "download to MP3" o "download to MP4" attualmente. Questi due formati sono utilizzati su quasi tutti i dispositivi.


    4. Puoi scaricare i file di YouTube con la protezione del copyright?

    No, non possiamo. Dovresti assicurarti che i file di YouTube che devi scaricare non siano protetti da copyright quando chiedi: come puoi scaricare da YouTube. Non dovresti utilizzare questo sito web per scaricare video di YouTube e convertire YouTube in MP4 per scopi commerciali.


    5. Il tuo servizio è disponibile su smartphone o tablet per scaricare YouTube su MP4?

    Sì. È possibile utilizzare telefoni cellulari e tablet per scaricare meglio YouTube a MP4 a condizione che il dispositivo rimane connesso a Internet quando si utilizza questo YouTube MP4 Converter.


    6. Hai le nostre cronologie di download e conversione?

    No, non è vero. Non registriamo mai i dati storici di qualsiasi utente quando converti il miglior formato di YouTube in formato MP4 a meno che non voglia che tu non sia più adatto alle esigenze operative.



    7. Impossibile scaricare i video direttamente dopo aver fatto clic sull'icona di download?

    A volte è necessario passare a una finestra pop-up, che mostra l'anteprima video, per continuare il download. Basta premere ctrl s (finestre) o premere lungo (telefono cellulare) o comando s (mac)per salvare il video sul dispositivo. In alcuni casi, questa finestra pop-up potrebbe essere bloccata dal browser. Quindi devi consentire di aprirsi prima e passare a quella pagina per continuare.


    8. Dove viene salvato il file?

    Se non è stata modificata la posizione di archiviazione predefinita del browser, i file scaricati si troveranno nella cartella di download. È possibile modificare la posizione predefinita tramite le impostazioni del browser.